Società

Opportunità di lavoro: nuovo bando della Fondazione Laboratorio della Speranza

È stato pubblicato sul sito della Fondazione Laboratorio della Speranza un nuovo Avviso Pubblico per l’individuazione delle figure professionali necessarie allo svolgimento di lavori di pulizia e di giardinaggio.

L’avviso pubblico è finalizzato alla creazione di una long list dalla quale la Cooperativa Sociale “Il Segno” potrà attingere proprio per la copertura delle posizioni richieste per lo svolgimento dei servizi di pulizia e di giardinaggio.

Per partecipare i candidati dovranno presentare, pena l’esclusione, la domanda corredata del curriculum vitae, del documento di identità, delle copie dei titoli di studio o degli attestati professionali entro il 28 febbraio 2021 compilando l’apposito modulo sul sito della Fondazione o consegnandola brevi manu presso la sede della Fondazione.  

È possibile scaricare il bando al seguente link https://www.fondazionelaboratoriodellasperanza.it/bandi/avviso-pubblico-addetto-pulizie-e-giardinaggio/

redazione

Recent Posts

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

49 minuti ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

3 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

5 ore ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

7 ore ago

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

17 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

20 ore ago