Il Coordinamento provinciale di Palermo – Dipartimento Attività Produttive, in linea
con l’iniziativa nazionale promossa da Fratelli d’Italia, ha deciso di manifestare il proprio al mondo della ristorazione, dei bar e delle attività che somministrano al pubblico di alimenti e bevande.
I titolari di tali attività, grazie a FdI, potranno aderire gratuitamente ad un’azione comune d’indennizzo con la quale far valere in giudizio i propri interessi.

Per essere partecipi di tale iniziativa è necessario che gli interessati scrivano alla mail [email protected], così da essere successivamente ricontattati per tutte le incombenze necessarie. L’adesione dovrà essere completata attraverso la specifica documentazione, entro e non oltre il 15 febbraio.

“Un iniziativa importante a sostegno di un settore dilaniato dalle bugie del Governo Conte. L’intero comparto è stato abbandonato a causa di provvedimenti ad intermittenza che hanno deciso su aperture e chiusure senza programmazione o preavviso. L’incertezza di questi decisioni ha
causato problemi per gli approvvigionamenti e la gestione del personale. a fronte di
ristori del tutto inadeguati. Per questi motivi invitiamo i tanti ristoratori della
provincia di Palermo ad aderire”. Lo dichiarano il portavoce provinciale di FDI Raoul Russo e il responsabile Attività Produttive FDI Palermo, Vincenzo Napoli.