Ospedale di Petralia Sottana
A scrivere questa lettera è un dipendente in servizio al Pronto Soccorso del P.O. Madonna SS/ma DellAlto che ancora non riesce a tornare in servizio e quindi vuole segnalre quanto segue:
In data 31/12/2020 mi viene praticata la dose del Vaccino!!!!
il giorno 07/01/2021, seguito della circolare interna per lo screening del personale, effettuo un Tampone su test rapido Covid-19 con esito NEGATIVO.
In data 08/01/2021 al Sottoscritto viene una sindrome di tipo influenzale con Febbre a 37,5 e, considerato la perdita di Olfatto, si procede allesecuzione di un altro Tampone Molecolare in data 11/01/2021 presso lUSCA di Petralia Sottana, con ESITO POSITIVO.
Si riprogramma la ripetizione del Tampone Molecolare per la data del 20/01/2021 il quale risulta
DUBBIO .
A seguito del risultato del Tampone, si procede immediatamente in data 23/01/201 alla ripetizione dello stesso come da protocollo, e nuovamente perviene il risultato di DUBBIO.
Si riprogramma il tampone in data 25/01/2021 e perviene per l ennesima volta, in data 29/01/201(sic) il risultato di DUBBIO
Alla luce di quanto esposto sopra, il sottoscritto vuole informare l'opinione pubblica attraverso gli Organi di Stampa di quanto accaduto, visto che ad oggi non si conoscono ancora tutte le azioni che il Vaccino per il Covid-19 ha all'interno del Soggetto vaccinato.
La presente comunicazione è stata gia inviata agli uffici di competenza da cui il Sottoscritto dipende. Distinti saluti.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…