Attualità

Palestra aperta in zona rossa. Sanzionati il gestore e i 4 frequentatori

Gli agenti della Polizia Municipale, in un intervento congiunto con i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, hanno effettuato un sopralluogo presso una palestra in via Giovanni Villani, che risultava aperta al pubblico con la presenza all’interno di 4 frequentatori, che si allenavano con attrezzi fitness, sebbene vietato dal DPCM e dall’O.P.R.S.
Il gestore è stato sanzionato per il mancato rispetto del periodo di chiusura previsto dal vigente DPCM per le palestre, con il conseguente sequestro cautelare amministrativo dei locali per 5 giorni, con apposita affissione di sigilli.
I quattro frequentatori sono stati multati per inottemperanza sia al divieto di spostamento senza giustificato motivo, con verbale di Euro 400, che al divieto di svolgimento di tutte le attività sportive previste dal DPCM, con ulteriori 400 euro ciascuno.

redazione

Recent Posts

Ufficiale, approvato il “BONUS HALLOWEEN” | 200€ direttamente in busta paga: non serve nemmeno fare richiesta

Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…

3 ore ago

Siciliani, salutate il bollo auto: voi siete ESENTI A VITA | Appena pubblicata la lista dei fortunati

Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…

5 ore ago

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

15 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

18 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

18 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

21 ore ago