Attualità

Ritiro rifiuti ingombranti ed elettronici

Attivazione servizio di ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti e di apparecchiature elettriche ed elettroniche o semplicemente rifiuti elettronici (RAEE).
Per effettuare le prenotazioni, per i cittadini di Cefalù, Cerda e Sciara, è necessario contattare il gestore del servizio esclusivamente:
1)chiamando il numero dedicato: 091.74877487 –
2)attraverso l’utilizzo dell’app K-tarip –
3)inviando una email all’indirizzo: prenotazioni@13palermoest.it –
4)inviando un messaggio sulla pagina facebook: 13 Palermo Est

redazione

Recent Posts

Tumori, ecco la regione italiana con più morti | La Puglia è salva nonostante l’Ilva: purtroppo al primo posto c’è proprio questa

I numeri parlano chiaro: in Italia la mortalità per tumori cambia drasticamente da regione a…

1 ora ago

Tonno in scatola, non buttare mai più l’olio | Non immagini cosa c’è dentro: “Fa più bene del pesce stesso”

Hai sempre buttato via l'olio del tonno per paura che non fosse adatto per l'organismo?…

4 ore ago

Addio Pensione di reversibilità: “Ci dispiace ma dobbiamo cancellarla” | Sarà un problema per un mare di italiani

Una recente sentenza della Cassazione rischia di stravolgere la pensione di reversibilità. Ecco cosa cambia…

7 ore ago

Siamo costretti a fermare le riprese | Rai, fulmine a ciel sereno: purtroppo si tratta di un programma amatissimo

Un imprevisto ha stravolto la programmazione Rai: un programma amatissimo ha dovuto fermarsi lasciando spazio…

9 ore ago

Referendum 2026 senza quorum: la giustizia italiana cambia volto | L’importanza del voto

Un voto che può riscrivere la storia della giustizia italiana: una riforma epocale finirà nelle…

10 ore ago

Ultim’ora patente, spunta il nuovissimo esame | Se non lo passi addio rinnovo: dovrai accontentarti dei mezzi pubblici

Una novità che non piacerà a molti, un nuovo esame per il rinnovo patente. Salvini…

11 ore ago