Da lunedi 18 gennaio sara’ incrementata l’operativita’ degli Uffici Postali per un totale di 6 giorni settimanali.

A darne comunicazione e’ proprio il sindaco del comune di Blufi Vittorio Castrianni.
“Proprio questa mattinata abbiamo ricevuto una nota con la quale l’azienda Poste Italiane ha accolto la nostra richiesta del ripristino dell’orario pieno nel nostro ufficio postale.
Siamo immensamente felici e grati per questa bellissima notizia, questo risultato e’ frutto della collaborazione e dei buoni rapporti che il nostro Ente ha da sempre avuto nei confronti di Poste Italiane.
Un ringraziamento particolare va al direttore di filiale dottoressa Acquaviva e al dottor Russo per la particolare attenzione che hanno da sempre avuto verso la nostra comunita’.
Da lunedi’ 18 il nostro ufficio postale aprira’ per 6 giorni settimanali, in tal modo ci sentiamo piu’ tranquilli poiche’ l’afflusso sara’ diluito in piu’ giorni e si evitera’ quasi certamente il rischio di probabili assembramenti.
Nell’occasione vogliamo ricordare a tutta la comunita’ di attenersi scrupolosamente alle regole sul distanziamento interpersonale , sull’ utilizzo delle mascherine e l’ igiene frequente delle mani, misure utili ad evitare possibili ed eventuali contagi, specialmente in questo particolare periodo di crescita del numero dei casi nella nostra Regione e nel nostro comprensorio.