Madonie

Isnello, completati lavori pubblici

Si è concluso il cantiere di lavoro iniziato lo scorso mese di Ottobre, finanziato con fondi resi disponibili dall’Assessorato Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali e del Lavoro. La notizia viene dal sindaco di Isnello Marcello Catanzaro.
Il muretto di accesso al Viale Impellitteri e parti importanti della pavimentazione del nostro cimitero comunale sono stati sistemati, rifiniti e resi più agevoli.
Un ottimo lavoro – dice il sindaco – svolto da una squadra quasi totalmente al femminile che ringrazio per la dedizione e la attenzione prestata durante l’intera durata del cantiere.
Il Cimitero comunale, inoltre, sarà interessato da ulteriori lavori.
Il nuovo ingresso sarà ripristinato, saranno eseguite diverse opere di manutenzione generale e, soprattutto, si procederà alla costruzione di nuovi loculi.
Anche le scale di servizio verranno sostituite e ne verranno acquistate di nuove.
L’Amministrazione continuerà ad essere molto attenta alle necessità di tutti.
Lavori pubblici di questo tipo – conclude Catanzaro – rappresentano una opportunità concreta oltre a consentire di migliorare la funzionalità di tutti i luoghi di pubblico servizio ed interesse.

redazione

Recent Posts

“Vietato sistemare lo specchietto”: Codice della Strada, scatta il divieto più assurdo di sempre | Devi lasciarlo come lo trovi

Come mai è vietato sistemare lo specchietto secondo le direttive del Codice della Strada? Se…

20 minuti ago

Lavatrice, quando piove sfrutta questo tasto | Panni asciutti a fine ciclo: oltretutto risparmi tantissimo

Quando piove usa questo tasto nella tua lavatrice e avrai panni asciutti in poco tempo. …

10 ore ago

“Riposa in pace”: Carla Bruni, all’improvviso la triste notizia | La più bella di tutte ci ha lasciati

Un addio inaspettato per tutti: così Carla Bruni ha voluto manifestare tutto il dolore per…

13 ore ago

LIDL ti sono debitore: mio figlio è felicissimo, ho speso solo 14.99€ | Ecco che cosa gli ho comprato

Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi…

16 ore ago

Assegno di Inclusione, dal 1º gennaio aumenta l’importo | “Oltre 100€ in più”: ecco finalmente la nuova cifra esatta

Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…

18 ore ago

Maxi concorso Asmel: 1.000 posti disponibili, opportunità anche in Sicilia

Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…

20 ore ago