Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Bagheria hanno arrestato R.a., 53enne residente a Santa Flavia, per lesioni personali aggravate.
L’arresto è scattato dopo che, al culmine di una lite con un vicino di casa causata da futili motivi, il 53enne si è scagliato contro quest’ultimo brandendo un’accetta.
Su disposizione della Procura di Termini Imerese, l’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
La vittima è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civico di Palermo da un’autoambulanza del 118 e, dopo le cure ricevute, è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni per contusione alla fronte e ferita da taglio ad un polso. L’accetta utilizzata dall’aggressore è stata sequestrata.
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…