L’assemblea elettiva, tenutasi in streaming, ha ritrovato alla guida della Federcalcio Sicilia il Presidente Sandro Morgana ed in seno al Consiglio Regionale è arrivata la conferma del rappresentante madonita Lillo Andolina.

Frutto del lavoro e della fiducia ottenuta delle società madonite e dal Presidente Morgana, Andolina continuerà l’impegno mostrato in questi anni per la crescita calcistica del territorio madonita. Diverse le iniziative che sono state intraprese in questi anni, quali la creazione della Fondazione dedicata al Torneo delle Madonie, la ripresa del Torneo, giunto ormai alla 6a edizione, il progetto calcio cultura dedicato ai ragazzi della scuola elementare, il Torneo esordienti e l’istituzione del museo del calcio madonita.

“Le difficoltà di questo momento storico-afferma Lillo Andolina- stanno condizionando la possibilità di continuare l’attività sportiva. Molte società stanno compiendo enormi sforzi e si stanno preparando al meglio per la imminente ripresa. Sono sicuro che la rinascita del calcio madonita partirà proprio dalla voglia di tornare dopo l’inattività prolungata, grazie anche all’entusiasmo dato dai nuovi impianti sportivi che finalmente sono arrivati nel nostro territorio. Il mio impegno sarà costante nel mantenere alto il livello di attenzione e di preparazione ai nuovi campionati”.