Alloggiare in una casa di riposo consente una qualità di vita superiore, con la possibilità che si viva meglio e più a lungo. Se poi tutto questo avviene in un luogo con tanti confort,come in un hotel,è ancora meglio.parliamo della casa di riposo “Angeli della Provvidenza” con sede a Geraci Siculo,dove per il 2021 la struttura propone nuove soluzioni(economiche) per chi sceglierà di usufruire dei servizi.
Il nostro impegno è prenderci cura di tutti gli anziani che ci scelgono per essere assistiti, curati e serviti con amore ed affetto. Non a caso il Vescovo li ha definiti “Angeli della Provvidenza”. La nostra specialità è il calore umano, più benefico di qualunque medicina.
La struttura, che si trova a Geraci Siculo,in mezzo al verde, è un punto di riferimento pera tutti coloro che hanno bisogno di assistenza e di affetto e a chi vive da solo: “noi saremo la vostra seconda famiglia.”
Con uno staff di medici specialisti, medici di base, infermieri e cuochi, la casa di riposo garantisce assistenza 24h su 24 in un ambiente sereno e amichevole anche per soggiorni di breve durata.
La nostra èquipe lavora ogni giorno per soddisfare tutte le tipologie di assistenza, che vanno dai bisogni dei soggetti più auto-sufficienti, alle necessità delle persone meno-autosufficienti, trovando per e con ognuno il modo giusto di interagire.
Per tutto il 2021 la Casa di Riposo “Angeli della Provvidenza” vuole venire incontro agli anziani bisognosi.
“Qualora non avessero disponibilità della retta mensile , accetteremo il libretto di pensione come titolo di pagamento”.
Per ulteriori informazioni si puo’ chiamare ai numeri
0921643124 o 3349264312
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…