Desidero ringraziare il Consiglio Comunale – a scriverlo è il sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina – per avere autorizzato l’Amministrazione comunale all’acquisto dell’immobile Ex ENEL, sito nelle adiacenze della centralissima piazza Colombo, in prossimità del Teatro Comunale “Salvatore Cicero”.
Il 31 dicembre sarà stipulato il preliminare di vendita innanzi al Notaio e, a seguito del perfezionamento della procedura burocratica, si procederà al rogito.
L’immobile – continua – che sarà acquistato per la cifra estremamente vantaggiosa per l’Ente di 200.000 euro, sarà utilizzato dal Comune per scopi di interesse pubblico, sottraendo un immobile di grandi potenzialità strategiche a possibili iniziative speculative.
Esprimo viva soddisfazione per il voto del Consiglio comunale che, in adesione alla proposta dell’Amministrazione comunale, ha contribuito a fornire un concreto esempio di buon andamento della Pubblica Amministrazione e di tutela dell’interesse pubblico dell’intera comunità cefaludese.
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…
Le convenzioni contro la doppia imposizione sono accordi bilaterali che evitano ai contribuenti di essere…