Il Sindaco di Campofelice Di Roccella Michela Taravella è stato eletto all’unanimità vice presidente del Consiglio Direttivo dell’ATI. Lo scorso 26 novembre erano stati rinnovati gli organi istituzionali dell’ATI, Assemblea Territoriale Idrica, l’Ente di governo per la gestione delle risorse idriche e del sistema idrico integrato, rappresentativo di tutti i Comuni appartenenti all’ambito territoriale ottimale di Palermo.
Stamattina, nel corso della riunione del Consiglio direttivo, Michela Taravella è stata eletta nel ruolo di vice Presidente del Consiglio direttivo, recependo e condividendo l’indirizzo espresso da tanti Sindaci nel corso dell’Assemblea.
Ricevuti gli auguri di buon lavoro dal Presidente dell’Ati, Sindaco di Palermo e della Città Metropolitana, Leoluca Orlando, dai Sindaci e dalla struttura tecnica amministrativa, il sindaco di Campofelice ha espresso gratitudine per la fiducia accordatale da tutti i colleghi.
“Sono onorata – ha detto Michela Taravella – di ricoprire questo ruolo complesso ed affascinante al contempo, a me molto caro. Sono grata a tutti i colleghi Sindaci per la fiducia espressa nei miei confronti. È un incarico molto impegnativo, che richiederà grande lavoro per tutto il territorio e studio costante, ma anche una importante opportunità di crescita, nel segno del confronto e della condivisione.”
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…