Il Sindaco di Campofelice Di Roccella Michela Taravella è stato eletto all’unanimità vice presidente del Consiglio Direttivo dell’ATI. Lo scorso 26 novembre erano stati rinnovati gli organi istituzionali dell’ATI, Assemblea Territoriale Idrica, l’Ente di governo per la gestione delle risorse idriche e del sistema idrico integrato, rappresentativo di tutti i Comuni appartenenti all’ambito territoriale ottimale di Palermo.
Stamattina, nel corso della riunione del Consiglio direttivo, Michela Taravella è stata eletta nel ruolo di vice Presidente del Consiglio direttivo, recependo e condividendo l’indirizzo espresso da tanti Sindaci nel corso dell’Assemblea.
Ricevuti gli auguri di buon lavoro dal Presidente dell’Ati, Sindaco di Palermo e della Città Metropolitana, Leoluca Orlando, dai Sindaci e dalla struttura tecnica amministrativa, il sindaco di Campofelice ha espresso gratitudine per la fiducia accordatale da tutti i colleghi.
“Sono onorata – ha detto Michela Taravella – di ricoprire questo ruolo complesso ed affascinante al contempo, a me molto caro. Sono grata a tutti i colleghi Sindaci per la fiducia espressa nei miei confronti. È un incarico molto impegnativo, che richiederà grande lavoro per tutto il territorio e studio costante, ma anche una importante opportunità di crescita, nel segno del confronto e della condivisione.”
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…