La villa di Dolce e Gabbana, sull’ isola di Stromboli, è stata venduta per ben 6 milioni di euro ad un misterioso imprenditore. Di chi si tratta?
E’ stata comprata per 6 milioni di euro la Villa dei due stilisti, Dolce e Gabbana,come riporta il sito contocorenteonline.it
Detta villa era chiamata anche “la casa dei Selvaggi” perché, come riferito dai due stilisti, si poteva girare a piedi nudi e fare un certo tipo di vita.
I due, infatti, avevano acquistato l’immobile da un artista svizzero negli anni ’90 per poi metterla in vendita nel 2019 ad un prezzo altissima.
Si tratta di un lussuosissimo immobile di 500 metri quadri a strapiombo sul mare con vista sul Vulcano.
La villa è composta da una superficie interna da 235 mq ed esterna da 290 mq, 7 camere da letto, 9 bagni, terrazze che affacciano sul mare e sul vulcano, zona relax esterna, finiture di pregio, accesso diretto al mare, eliporto a 1 km di distanza.
La villa di Stromboli è stata spesso teatro di feste con ospiti Vip come Madonna, Naomi Cambell, Tom Cruise ed altre star internazionali che hanno regalato alla villa uno scintillante periodo di vita mondano.
Ad aggiudicarsi la villa, per l’ammontare di 6 milioni di euro, è l’imprenditore Scagliarini, titolare di una azienda, la GVS.
La GVS è un’azienda che si occupa di attrezzature ospedaliere e produce dispositivi di protezione individuale (Dpi).
Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…
Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…
Una banconota in particolare sta creando allarme tra i commercianti: i clienti sono invitati a…
Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…
Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…