Madonie

Petralia Soprana, a Santo Stefano si gioca con la tombola virtual social

In attesa del nuovo anno, il Borgo più bello d’Italia si diverte con la tombola virtuale che si terrà il 26 dicembre alle ore 18:30 e può essere seguita sui canali social. Domani sera scade il termine per iscriversi.
Petralia Soprana 23 dicembre 2020 – Tutto pronto per la “tombola virtual social”. L’appuntamento è alle porte e il tempo stringe per munirsi delle cartelle necessarie per partecipare al gioco natalizio per eccellenza.
La scadenza per registrarsi sulla piattaforma ed avere assegnata la cartella della tombola è prevista entro domani sera venerdì alle ore 24:00 collegandosi alla pagina facebook del comune o al link dedicato.
La manifestazione, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le ditte che hanno ottenuto il marchio De.Co. (denominazione comunale) e alcuni supermercati, prenderà il via alle ore 18:30 nel giorno di Santo Stefano e coinvolgerà tutti: sia chi ha acquisito gratuitamente la cartella della tombola sia chi ha scelto solamente di seguire lo spettacolo tramite internet connettendosi alla rete attraverso i dispositivi quali computer, smartphone, tablet e smart-tv.
La trasmissione sarà condotta da Davide Scibilia che sarà accompagnato dal duo musicale Eko Experience. L’estrazione dei numeri avverrà in diretta durante lo spettacolo. Ai fortunati vincitori i premi saranno consegnati a casa da babbi natale che faranno da corrieri. Il regolamento prevede che in caso di doppia vincita si procederà all’assegnazione del premio tramite sfida a quiz tra i contendenti. Ci saranno regali per tutti e solo chi realizza vincite minori (ambo, terno, quaterna) potrà aggiudicarsi la Tombola. Ad ogni vincita il fortunato partecipante sarà contattato in diretta e in video chiamata condividerà con tutti la sua vincita. La partecipazione è gratuita basta essere maggiorenni.
Nonostante il momento triste che stiamo vivendo – afferma il sindaco Pietro Macaluso – non era giusto abbandonare anche le tradizioni. Proprio per questo motivo abbiamo condiviso l’idea di ELP e WHIG di organizzare l’evento “tombola virtual social”, per portare qualche ora di leggerezza nelle nostre famiglie e per non perdere le sane abitudini di trascorrere tutti assieme i giorni di festa. Grazie a questa iniziativa l’intero paese diventerà una unica famiglia e sarà bello stare tutti vicino ma ognuno dalla propria abitazione. Sarà un Santo Stefano diverso che mi auguro il nuovo anno possa trasformare in ricordo.
Questo il link per prenotare la cartella della tombola
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tombola-virtual-social-petralia-soprana-giochiamoci-su-132819884851?aff=erelexpmlt
Le ditte che hanno collaborato: Bar Aspromonte, Panificio Agliata, Caseificio Pardor, Panificio Anatra e Fucà, supermercato Despar, supermercato Giaconia.

redazione

Recent Posts

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

13 ore ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

18 ore ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

2 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

5 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

5 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

5 giorni ago