La Polizia è sempre attiva a Palermo sul fronte del contrasto degli illeciti amministrativi la cui gravità, spesso, comporta uno sconfinamento nel penale.
È quello che accade, per esempio, in relazione all’esercizio dei servizi di vigilanza privata svolti in difetto della prescritta licenza di P.S.
Le verifiche nel settore sono svolte con costanza e scrupolo dai poliziotti della Squadra Amministrativa della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura. Sotto la lente di ingrandimento dei poliziotti è finita stavolta una società attiva nel settore della vigilanza privata con sede legale a Malta e sede operativa a Palermo che, appunto è risultata operare senza la prescritta licenza.
Sono stati sequestrati penalmente un locale, una serie di divise con mostrine e logo della predetta società e un’autovettura sempre con lo stesso logo e con targa maltese.
Infine è stato deferito all’Autorità Giudiziaria l’amministratore unico e rappresentante legale della società per lo svolgimento di attività di vigilanza privata senza la prescritta autorizzazione.
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…