Attualità

Il Giornale di Cefalù – L’Umanesimo del Mandralisca

L’altro non è mai nemico. La propria identità si costruisce solo se c’è il confronto con gli altri. Il progetto “Umanesimo dell’altro uomo – Per una cittadinanza attiva” dell’Istituto Mandralisca non si ferma. Al Giornale di Cefalù la Responsabile Maria Antonietta Spinosa (foto) e tre alunni.
Apollonia, Bill e Cycas cercano casa. Pollina regala 250 euro. Intervista al Sindaco neo eletto Pietro Musotto.
Riconoscimenti di spese e di debiti fuori bilancio nel Consiglio Comunale on line di Natale. Intervista al Presidente Giovanni Iuppa.
La salute in primo piamo per la sezione di Cefalù del Rotary e per la Fondazione Scicolone. Intervista al Presidente Antonella Scicolone.
Spazio libero Scuola e temi di attualità – intervista Pino Simplicio
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1632, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 17 dicembre 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Elettrodomestici più efficienti: nuovo voucher fino a 200 euro per i tuoi acquisti

Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…

7 minuti ago

Test d’intelligenza, osserva i due personaggi | Uno dei 2 sta sbagliando di grosso: se indovini quale sei un genio

Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…

2 ore ago

81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…

5 ore ago

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

7 ore ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

10 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

11 ore ago