La Pro loco di Collesano organizza, in collaborazione con il Comune di Collesano e la Scuola Primaria di Collesano l’iniziativa dal titolo “Proteggiamo il Natale”.
Un’idea nata al fine di salvaguardare l’atmosfera della serenità natalizia soprattutto per i più piccini visto che quest’anno sarà un Natale diverso; non per questo dobbiamo perdere di vista l’importanza di preservare e di proteggere quello che rende avvolgente il clima Natalizio e, utilizzando i nuovi mezzi di comunicazione, vogliamo coccolare i piccoli e anche i più grandi con la narrazione dei grandi classici natalizi: le fiabe.
Grazie alla collaborazione delle classi della Scuola Primaria di Collesano con i disegni realizzati dagli stessi bambini, la comunità potrà rivivere, per qualche minuto al giorno, le intramontabili fiabe dei grandi autori.
Le trame prenderanno vita attraverso le voci narranti che accompagneranno i disegni dei bambini nella lettura della fiaba.
“Proteggiamo il Natale” invita tutti a ritornare un po’ bambini e a rivivere insieme un momento di serena “normalità” natalizia.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…