Attualità

Il Giornale di Cefalù – La scuola di Termini

Salvaguardare la storia, l’identità e la tradizione. La scuola prima di tutto. A Termini opposizione e maggioranza approvano insieme una mozione – intervista al Presidente del Consiglio Comunale Francesco Caratozzolo (foto).
Amore per Cefalù, la Sicilia e le sue tradizioni, insieme alla passione per la poesia: nuova Supplica alla Immacolata Concezione, Patrona della Città – intervista al poeta dialettale Franco Catalano.
Dissenso e indignazione per le non eque restrizioni imposte dal Governo nazionale e da quello regionale. La protesta e le ragioni dei ristoratori – intervista Giuseppe Provenza (associazione ristoratori ARC – Ho.re.ca.).
In attesa del primo disco “Bouganville”, il brano “Nenè” di Vittoria D’Angelo con il gruppo “Siké” (insieme a Vittoria, Fabio De Vincenti e Giuseppe Creazzo) è finalista nel concorso per musicisti e autori MareAperto.
Spazio libero Scuola e temi di attualità – intervista Pino Simplicio
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1631, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 10 dicembre 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

CONCORSO PUBBLICO 2025: nuove opportunità per chi sogna una carriera stabile

Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…

1 ora ago

Tasti del telecomando, scoperta la combinazione segreta | Devi premerli in questo ordine: sblocchi canali mai visti prima

C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…

3 ore ago

Ci fidiamo dei nostri clienti: ultim’ora, in questo ristorante italiano ti lasciano l’IBAN | Paghi il conto quando sei a casa

Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…

6 ore ago

Università, con questa laurea trovi subito lavoro | Sarà la più richiesta per i prossimi decenni: maxi stipendio assicurato

Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…

8 ore ago

Pensione minima, stabilita la nuova cifra: “Nessuno può guadagnare di meno” | Prima di scoprirla mettiti seduto

Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…

12 ore ago

Non usate mai più questa banconota: ufficiale, i negozianti italiani avvisano i clienti | Non possono più accettarla

Una banconota in particolare sta creando allarme tra i commercianti: i clienti sono invitati a…

14 ore ago