I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi nel corso di un servizio notturno di controllo del territorio, volto anche alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno tratto in arresto per furto aggravato G.g. 36enne e A.g. 32enne entrambi palermitani.
I militari nel transitare in via Damiani Almeyda hanno notato i due uomini aggirarsi in modo sospetto tra le autovetture posteggiate, hanno deciso quindi di identificarli, trovando il 32enne con le mani e gli indumenti sporchi di olio motore e polvere.
Una rapida ricognizione ha permesso poi ai Carabinieri di rinvenire nelle vicinanze un’autovettura sollevata da un crick e a pochi metri di distanza una vettura in uso ai due all’interno della quale, a seguito di perquisizione, sono stati recuperati e sequestrati un seghetto elettrico, un flex alimentato a batteria, 2 catalizzatori e vari attrezzi da scasso.
I due arrestati su disposizione della locale Procura sono stati tradotti presso le loro abitazioni in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, ieri mattina il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto.
Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…
Una donna ha chiesto cinque numeri a un chatbot, ha vinto 150mila dollari e ha…
Fai attenzione a questo tipo di messaggio, o rischi davvero grosso: ecco la novità, i…
Finalmente è arrivata la bella notizia che tanti stavano aspettando da tempo: il salario minimo…
Preparati a dire addio al canone Rai una volte e per tutte: è arrivata la…
Supermercati, questo è il più conveniente della Sicilia per i suoi prezzi: ecco cosa sapere,…