Attualità

Geraci Siculo, tanti compleanni importanti:2 centenarie e 3 di….99 anni

Sono state ben tre le signore che proprio il mese scorso, hanno festeggiato i loro 99 anni: le Signore Giovanna Fazio, Maria Rosaria Macaluso e Giuseppa Chichi .

Le signore sono state ricordate dalla comunità con un omaggio floreale fatto recapitare nelle loro abitazioni, visto che le restrizioni dovute alla situazione sanitaria hanno sconsigliato visite a casa.

Alle 99enni si aggiungono la signora Gaetana Zangara e la Sig. Nazzarena  Maggio che hanno festeggiato, rispettivamente a novembre e giugno, i loro 100 anni.

Tanti eventi importanti che confermano Geraci Siculo come borgo in cui il tasso di longevità è molto alto,(in questo caso tutte donne) tanto da essere stato inserito, insieme ad altri comuni madoniti, nella sesta Zona Blu del pianeta, in cui la speranza di vita è notevolmente più alta rispetto alla media mondiale.

Alle concittadine ancora gli auguri di tutta la comunità di Geraci Siculo,che come recita il titolo di un vecchio film “Non è un paese per vecchi”…

redazione

Recent Posts

Rivoluzione patente, stravolti tutti i limiti legati all’età | Ecco chi potrà guidare e chi no: finalmente un po’ di chiarezza

Novità per la patente, sono stati stravolti tutti i limiti legati all'età: finalmente ecco chi…

11 minuti ago

“Ci hanno tolto il cappio alla gola”: Bollette, confermato lo sconto di 150 euro | Può essere richiesto più volte all’anno

Finalmente coloro che hanno sofferto per anni tirando la cinghia per il salasso bollette ora…

3 ore ago

Gomme auto, fai attenzione a questo codice: se c’è un numero sbagliato sei rovinato | 1695€ di multa e addio macchina

Fate attenzione a questo codice per quanto riguarda le gomme auto: se il numero è…

6 ore ago

“10 euro a pacchetto”: sigarette, annunciato l’aumento più grosso di sempre | Milioni di fumatori costretti a smettere

Sigarette, annunciato l'aumento più alto di tutti i tempi: ecco di cosa si tratta, tutti…

8 ore ago

“Né Sempio né Stasi”: ultim’ora Garlasco, chi li ha dichiarati entrambi innocenti | Svelato il ‘vero’ colpevole

Ultim'ora Garlasco: Stasi e Stempio, ecco chi li ha dichiarati entrambi innocenti. Tutte le novità…

11 ore ago

LIDL, ecco perché si spende così poco | Svelato il “trucco” del colosso tedesco: ora tutto risulta più chiaro

Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…

12 ore ago