È stata una giornata dura che ci consegna un risultato che ci fa sperare.
Nello screening per il monitoraggio del Covid-19 di oggi su ben 470 tamponi rapidi effettuati 469 sono risultati negativi e un solo positivo.A darne notizia il sindaco di Gangi, Francesco Migliazzo.
Ringraziamo di cuore il direttore generale dell’ASP di Palermo dottoressa Daniela Faraoni per la disponibilità nell’accogliere la nostra richiesta di una ulteriore giornata di screening e il personale dell’ASP: il dottor Bruno Marsala, la dottoressa Irene Minutella, il dottor Roberto Pugliese i dottori Gabriele Militello, Simona Bianco, Sara Ignoto, la NOIS e i i Vigili Urbani di Gangi e tutti i gangitani che hanno dimostrato un grande senso di maturità.
Non abbassiamo la guardia perché soltanto attraverso comportamenti responsabili possiamo evitare qualsiasi rischio di contagio. #comunedigangi
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…