E’ stato integrato con 2 nuovi punti l’ordine del giorno del Consiglio Comunale di Cefalù – presidente Giovanni Iuppa – in programma per oggi mercoledì 25 novembre 2020.
In particolare, su richiesta dei capigruppo Laura Crisafi, Antonio Franco e Antoniella Marinaro, è prevista la audizione del Sindaco Lapunzina sulla “probabile” attivazione di un reparto covid all’interno dell’Ospedale Giglio di Cefalù.
Il secondo punto riguarda la approvazione della modalità dei piani di rateizzazione debiti verso l’Ente, richiesti dai creditori che abbiano accettato le nuove proposte transattive per l’estinzione dei debiti della massa passiva.
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…
Le convenzioni contro la doppia imposizione sono accordi bilaterali che evitano ai contribuenti di essere…
Dal 2025 entra in vigore un nuovo quadro di norme sulla fiscalità internazionale, con regole…
La riforma sul gas ridisegna il confine tra mercato libero e maggior tutela, fissando nuove…