Territorio

Titolo internazionale di Medicina Veterinaria per Tiziana Spinosa

“Ama moltissimo i nostri bimbi pelosi”, “Eccellente professionista anche dal lato umano”. I complimenti vengono rivolti alla Dott.ssa Tiziana Spinosa, Medico Veterinario che ha ottenuto un titolo riconosciuto a livello internazionale GPCert Felp (medicina felina).
Tiziana Spinosa, alla fine degli anni ’80, giocatrice di pallavolo nella squadra della sua città – Murialdo Cefalù – laurea in Medicina Veterinaria presso Università degli Studi di Messina l’11 novembre 1996; iscritta Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Palermo nel 1997.
Il Centro specializzato per animali d’affezione – Clinica Veterinaria Primavera, Palermo, guidata dal Dr. Massimo Giacalone – Medico Veterinario, Direttore Sanitario – scrive: Oggi vogliamo condividere con voi un risultato raggiunto dalla Dott.ssa Tiziana Spinosa.
Da sempre interessata alla medicina interna dei piccoli animali, negli ultimi anni ha mostrato un particolare interesse per la medicina felina. Ha intrapreso un itinerario didattico in questa disciplina e dopo anni di studio ha ottenuto un titolo riconosciuto a livello internazionale: GPCert Felp.
“La clinica e tutto lo staff, orgogliosi di te, colgono l’occasione per dirti grazie per la serietà professionale e per la tua voglia instancabile di crescita”.
Il General Practitioner Certificate (GPCert) è una qualifica di livello intermedio riconosciuta a livello internazionale, ottenuta dai veterinari che superano entrambe le prove d’esame dopo il completamento di un programma di formazione modulare accreditato da ISVPS, International School of Veterinary Postgraduate Studies.

redazione

Recent Posts

Patente e punti che evaporano: il nuovo schema delle sanzioni colpisce i pendolari | l’effetto nascosto nelle strade urbane

Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…

2 ore ago

Elettrodomestici “sempre accesi”: il trucco dei consumi fantasma che gonfia le bollette

Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…

16 ore ago

L’assicurazione auto sale anche se non fai incidenti: il nuovo criterio usato dalle compagnie | la voce che pesa di più sul premio

Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…

2 giorni ago

La spesa che non torna mai uguale: stesso carrello, totale diverso ogni volta | il meccanismo nascosto dietro gli scontrini

Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…

2 giorni ago

Il nuovo trucco dei distributori: meno litri reali per la stessa spesa | come accade senza che ce ne accorgiamo

Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…

2 giorni ago

L’affitto che scappa di mano: il nuovo dato ISTAT sugli aumenti nascosti | il punto che nessuno nota nei contratti brevi

Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…

3 giorni ago