Cefalù

Buoni spesa, avviso pubblico rivolto ai commercianti di Cefalù

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalle Deliberazioni di legge è disposta l’assegnazione di
BUONI SPESA/VOUCHER MENSILI PER L’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ (ALIMENTI, PRODOTTI FARMACEUTICI, PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE, BOMBOLE DEL GAS)
a valere sulle risorse messe a diposizione dal Programma Operativo FSE Sicilia 2014-2020.
CON IL PRESENTE AVVISO SI INVITANO TUTTI GLI ESERCENTI DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CEFALU’ CHE TRATTANO LE TIPOLOGIE MERCEOLOGICHE AMMESSE: ALIMENTI, PRODOTTI FARMACEUTICI, PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE, BOMBOLE DEL GAS – A PRESENTARE APPOSITA ISTANZA PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO DEGLI ESERCIZI CONVENZIONATI.
Le istanze potranno essere presentate fino alle ore 13:00 di lunedì 30 novembre presso il Protocollo del Comune di Cefalù in carta libera intestata o attraverso PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it.
Per ogni informazione relativa al presente avviso, gli esercenti potranno rivolgersi ai servizi sociali del Comune di Cefalù al numero 0921924137 oppure al settore provveditorato al numero 0921924184.
Il Responsabile del settore
Dario Favognano

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

5 giorni ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

5 giorni ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

6 giorni ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

6 giorni ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

1 settimana ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

1 settimana ago