Questa mattina il Responsabile dell’Unità Operativa Territoriale di Prevenzione mi ha comunicato, per doverosa conoscenza e per l’attivazione di eventuale assistenza, che la ????????̀ ???????? ???? ?? ????? è sede di focolaio covid-19 in quanto tutti gli ospiti presenti risultano essere positivi. E’ quanto scrive il Sindaco di Termini Maria Terranova.
Sono stati attivati tutti i protocolli previsti e i positivi presenti all’interno della struttura risultano essere in buone condizioni di salute.
Il Comune di Termini Imerese, attraverso il comando di polizia municipale e il gruppo comunale di Protezione civile, fornirà dall’esterno, l’assistenza covid necessaria alla struttura.
Continuo ad invitare tutti – conclude – alla massima prudenza e al rispetto delle norme Anti-Covid per il bene comune.
Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…
Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…
Una banconota in particolare sta creando allarme tra i commercianti: i clienti sono invitati a…
Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…
Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…