I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi, durante un servizio antidroga nel quartiere “Villaggio Santa Rosalia”, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S.m., 69enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine.
I militari, con l’ausilio di un’unità del Nucleo Cinofili cittadino, nel corso di una perquisizione nell’abitazione del pensionato, hanno ritrovato complessivamente, quasi 500 grammi di hashish, suddiviso in panetti.
L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero titolare dell’indagine, è stato ristretto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari; sullo stupefacente sottoposto a sequestro, che immesso sul mercato del dettaglio avrebbe fruttato fino a 4000 euro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le rituali analisi.
Ieri, il G.I.P. del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto e ha disposto per l’uomo la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Palermo con rientro notturno presso la propria abitazione.
Non pronunciate mai questa parola a un colloquio se non volete restare disoccupati per tutta…
Veramente abbiamo rischiato la distruzione totale come ha sostenuto qualcuno sui social in merito a…
I vertici Rai prendono una decisione inaspettata: una trasmissione di prima serata chiude. Dietro la…
Dopo anni di incentivi e promesse green, il sogno delle auto elettriche rischia di trasformarsi…
Finalmente sono arrivate belle notizie dall'INPS: i cittadini che vivono nel Bel Paese sono pronti…
L'acqua è un alimento essenziale per la dieta quotidiana, ma quella venduta nei supermercati potrebbe…