Con la nomina di Giuseppe Fiasconaro nell’Ufficio di Tesoreria del Pd di Palermo, e pertanto anche come ulteriore componente della segreteria provinciale, cogliamo con emozione e responsabilità un altro frutto del Manifesto politico del Circolo di Castelbuono.
Una scelta che mette a disposizione della segreteria provinciale, ne siamo certi, un professionista competente e rigoroso oltre che un militante e un dirigente politico moralmente ineccepibile.
Ringraziamo il Segretario del Pd di Palermo Rosario Filoramo per tale scelta ed auguriamo a Giuseppe un buon lavoro certi di una fattiva collaborazione per la crescita e l’unità del Partito nelle sue diverse articolazioni.
Costruiamo insieme un partito comunità che sia utile per le sfide che attendono l’umanità nel tempo futuro.
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…
Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…
L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…