Si invitano alunni, insegnanti, personale docente, personale ATA e familiari degli alunni delle scuole elementari, medie e superiori di Cefalù, a recarsi dal 19 al 22 novembre, dalle 9:30 alle 16:00, presso il “Drive In” del Palazzetto dello Sport in contrada Ogliastrillo per essere sottoposti – su base volontaria e gratuitamente – ai tamponi rapidi Covid 19. Lo comunica il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
Per rendere ancora più rapida la procedura di accesso ai drive in, è possibile prenotarsi mediante una piattaforma on-line accedendo al portale www.siciliacoronavirus.it, cliccando su “tampone rapido Covid19” e compilare il modulo di registrazione scegliendo la data disponibile tra il 19 e il 22 novembre p.v..
La piattaforma – spiega – provvederà a indicare la fascia oraria che verrà generata automaticamente in base al numero di prenotazioni già acquisite. L’appuntamento registrato verrà quindi indicato e si potrà stampare.
Il “Drive in” eccezionalmente sarà utilizzabile anche per i cittadini che desiderano effettuare il tampone rapido volontariamente, anche se non appartenenti alle suddette categorie.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…