Si invitano alunni, insegnanti, personale docente, personale ATA e familiari degli alunni delle scuole elementari, medie e superiori di Cefalù, a recarsi dal 19 al 22 novembre, dalle 9:30 alle 16:00, presso il “Drive In” del Palazzetto dello Sport in contrada Ogliastrillo per essere sottoposti – su base volontaria e gratuitamente – ai tamponi rapidi Covid 19. Lo comunica il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
Per rendere ancora più rapida la procedura di accesso ai drive in, è possibile prenotarsi mediante una piattaforma on-line accedendo al portale www.siciliacoronavirus.it, cliccando su “tampone rapido Covid19” e compilare il modulo di registrazione scegliendo la data disponibile tra il 19 e il 22 novembre p.v..
La piattaforma – spiega – provvederà a indicare la fascia oraria che verrà generata automaticamente in base al numero di prenotazioni già acquisite. L’appuntamento registrato verrà quindi indicato e si potrà stampare.
Il “Drive in” eccezionalmente sarà utilizzabile anche per i cittadini che desiderano effettuare il tampone rapido volontariamente, anche se non appartenenti alle suddette categorie.
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…