Si invitano alunni, insegnanti, personale docente, personale ATA e familiari degli alunni delle scuole elementari, medie e superiori di Cefalù, a recarsi dal 19 al 22 novembre, dalle 9:30 alle 16:00, presso il “Drive In” del Palazzetto dello Sport in contrada Ogliastrillo per essere sottoposti – su base volontaria e gratuitamente – ai tamponi rapidi Covid 19. Lo comunica il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
Per rendere ancora più rapida la procedura di accesso ai drive in, è possibile prenotarsi mediante una piattaforma on-line accedendo al portale www.siciliacoronavirus.it, cliccando su “tampone rapido Covid19” e compilare il modulo di registrazione scegliendo la data disponibile tra il 19 e il 22 novembre p.v..
La piattaforma – spiega – provvederà a indicare la fascia oraria che verrà generata automaticamente in base al numero di prenotazioni già acquisite. L’appuntamento registrato verrà quindi indicato e si potrà stampare.
Il “Drive in” eccezionalmente sarà utilizzabile anche per i cittadini che desiderano effettuare il tampone rapido volontariamente, anche se non appartenenti alle suddette categorie.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…