Attualità

Sindacato Polizia Coisp sulla situazione a Lampedusa

Il Segretario Regionale Sicilia Maurizio SENISE dall’isola di Lampedusa, intervistato da Ore 14, programma in onda su Rai 2:
Nell’isola, porta dell’Europa e non solo dell’Italia un centinaio di poliziotti, carabinieri e guardia di finanza lavorano presso il centro di accoglienza; in questa situazione di pandemia è tutto fuori controllo.
Nel programma l’intervento su Rai 2 del Segretario Generale del COISP Domenico PIANESE e l’intervista della RAI al Segretario Nazionale Nicolò DI MARIA.

redazione

Recent Posts

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

17 ore ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

22 ore ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

2 giorni ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

2 giorni ago

Stipendio fermo ma tasse più alte: l’effetto silenzioso che svuota il netto in busta | quasi nessuno lo calcola

Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…

3 giorni ago

Paghi con carta anche per 2 euro: perché il conto ti costa di più senza che lo vedi | l’effetto invisibile

Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…

3 giorni ago