La Polizia sostiene, patrocinandolo, il progetto “Dona ricerca, ridona la vita”, attraverso il quale l’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus ha avviato una campagna di sensibilizzazione a sostegno dei bambini affetti da questa gravissima forma tumorale.
Con l’approssimarsi delle festività natalizie sarà possibile acquistare un dono tra quelli elencati in brochure il cui costo, da pagare secondo le modalità indicate, sarà devoluto alla ricerca contro questa forma di tumore pediatrico.
Con il patrocinio di questa raccolta fondi, la Polizia di Stato declina ancora una volta il suo motto “esserci sempre”, stavolta con una iniziativa rivolta alla salute dei più piccoli, soggetti fragili e sfortunati. Per loro ed accanto a loro la Polizia di Stato invita i cittadini a partecipare anche quest’anno scegliendo di acquistare un dono solidale che può contribuire a riaccendere le speranze di cura e guarigione.
In allegato, il catalogo dei doni con i relativi costi ed il modulo per effettuare il versamento, visitabile sul sito www.neuroblastoma.org
Chiunque abbia un figlio, ha diritto al ricevimento di un bonus da 600 euro: tutto…
Veramente gli spettatori dovranno dire addio a un programma molto amato trasmesso dalla RAI? Ecco…
Un altro pezzo d’Italia passa in mani straniere. Il brand italiano più amato cambia proprietà…
Arriva da lontano la nuova tecnologia che permette di lavarsi in pochissimo tempo senza ricorrere…
Nei cosmetici si nasconde un pericolo che non tutti conoscono. Alcune sostanze, ancora legali, possono…
Un sistema innovativo che premia chi ricicla la plastica con vantaggi diretti in bolletta. A…