“Musumeci chiarisca se dipendenti regionali sono improduttivi o se vanno premiati con 28 milioni”
Palermo, 14 novembre – “A distanza di quasi cinque mesi dalla scadenza, non c’è ancora alcuna traccia dell’ultima relazione della performance dei dipendenti regionali. Oggi però arriva la notizia che erogheranno 28 milioni di premi di produttività. La dirigenza regionale quanti e quali obiettivi ha raggiunto?”. È la domanda che pone la deputata nazionale Roberta Alaimo del Movimento 5 Stelle.
“Pretendiamo trasparenza dell’organizzazione e dell’operato della macchina amministrativa – tuona Alaimo – a maggior ragione in seguito alle dichiarazioni del presidente Musumeci secondo cui i suoi lavoratori sarebbero nullafacenti per il 70%. Il mese scorso ho chiesto la pubblicazione della Relazione della Performance 2019, che andava presentata, validata dall’OIV e pubblicata già nel mese di giugno 2020, ma la Regione non ha neanche risposto. Musumeci chiarisca”.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…