Attualità

Termini, commissioni consiliari – Eletti i Presidenti

Esprimo nella qualità di Presidente del Consiglio comunale, la soddisfazione ed i migliori auguri ai neo Presidenti delle Commissioni consiliari: Carmelo Miccichè (1ª), Fabio Comella (2ª), Salvatore Di Lisi (3ª) ed Anna Maria Chiara (4ª). Sono parole del Presidente del Consiglio Comunale Francesco Caratozzolo.
Tra la giornata di ieri ed oggi – continua – si sono infatti riunite le quattro commissioni consiliari permanenti per eleggere i rispettivi presidenti: ultimo adempimento necessario ad assicurare piena operatività all’organo consiliare.
Conto molto sull’attività delle commissioni consiliari che, oltre ad essere luogo di incontro, di condivisione, di approfondimento possono essere la sede naturale per approntare proposte a supporto del lavoro del consiglio comunale. Lavoreremo con coesione – conclude – al fine di garantire la massima operatività del Consiglio nel solo ed esclusivo interesse della città.

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

5 giorni ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

6 giorni ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

7 giorni ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

7 giorni ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

1 settimana ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

1 settimana ago