È in corso l’erogazione dei mandati per la terza trimestralità e il saldo delle prime due, circa i trasferimenti in favore dei comuni per l’anno 2020, a valere sul Fondo Ordinario.
“Anche quest’anno, sono stati rispettati i tempi per i trasferimenti ai comuni. Una boccata d’ossigeno che garantirà l’erogazione dei 340 milioni previsti sul Fondo Ordinario. Era una nostra priorità per alleviare i notevoli disagi degli Enti destinatari. In un momento di grande difficoltà il Governo Musumeci è sempre affianco dei cittadini. In tale ottica, a causa della crisi economica in cui versano, ho proposto al dipartimento acque e rifiuti e all’assessorato all’economia, se per quest’anno si possa procedere alla sospensione delle trattenute a carico dei comuni, a titolo di anticipazioni ricevute in passato in materia di gestione integrata di acqua e rifiuti”. Lo afferma l’Assessore delle Autonomie locali e della Funzione Pubblica, on. Bernardette Grasso.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…