Negativo al test molecolare il soggetto che era risultato positivo al sierologico. Lo scrive l’Amministrazione Comunale di Pollina guidata dal Primo Cittadino Pietro Musotto.
Dai dati comunicati dall’ASP – continua – restano dunque ancora 6 i soggetti positivi. In particolare, su 5 di loro è stato effettuato un nuovo tampone molecolare, che ha dato ancora una volta esito positivo.
Un ulteriore soggetto e la propria famiglia – si legge – eseguiranno il test il 14 novembre e al momento permangono in isolamento. Le condizioni di salute sono buone, sebbene il minore tra i contagiati ha richiesto accertamenti medici e pertanto si trova presso l’Ospedale dei Bambini di Palermo.
Nella giornata ieri – conclude – è stato effettuato un tampone rapido, risultato positivo, pertanto si è proceduto a test molecolare di cui si attende l’esito. Rinnoviamo tutta la vicinanza alle famiglie coinvolte, specie per le condizioni dure legate all’isolamento. Ogni aggiornamento verrà comunicato tempestivamente su un canale ufficiale.
Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…
Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…
Colpo basso per Pier Silvio Berlusconi: la Rai tenta di sottrargli uno dei volti di…
Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…
Una donna ha chiesto cinque numeri a un chatbot, ha vinto 150mila dollari e ha…
Fai attenzione a questo tipo di messaggio, o rischi davvero grosso: ecco la novità, i…