Negativo al test molecolare il soggetto che era risultato positivo al sierologico. Lo scrive l’Amministrazione Comunale di Pollina guidata dal Primo Cittadino Pietro Musotto.
Dai dati comunicati dall’ASP – continua – restano dunque ancora 6 i soggetti positivi. In particolare, su 5 di loro è stato effettuato un nuovo tampone molecolare, che ha dato ancora una volta esito positivo.
Un ulteriore soggetto e la propria famiglia – si legge – eseguiranno il test il 14 novembre e al momento permangono in isolamento. Le condizioni di salute sono buone, sebbene il minore tra i contagiati ha richiesto accertamenti medici e pertanto si trova presso l’Ospedale dei Bambini di Palermo.
Nella giornata ieri – conclude – è stato effettuato un tampone rapido, risultato positivo, pertanto si è proceduto a test molecolare di cui si attende l’esito. Rinnoviamo tutta la vicinanza alle famiglie coinvolte, specie per le condizioni dure legate all’isolamento. Ogni aggiornamento verrà comunicato tempestivamente su un canale ufficiale.
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…