Negativo al test molecolare il soggetto che era risultato positivo al sierologico. Lo scrive l’Amministrazione Comunale di Pollina guidata dal Primo Cittadino Pietro Musotto.
Dai dati comunicati dall’ASP – continua – restano dunque ancora 6 i soggetti positivi. In particolare, su 5 di loro è stato effettuato un nuovo tampone molecolare, che ha dato ancora una volta esito positivo.
Un ulteriore soggetto e la propria famiglia – si legge – eseguiranno il test il 14 novembre e al momento permangono in isolamento. Le condizioni di salute sono buone, sebbene il minore tra i contagiati ha richiesto accertamenti medici e pertanto si trova presso l’Ospedale dei Bambini di Palermo.
Nella giornata ieri – conclude – è stato effettuato un tampone rapido, risultato positivo, pertanto si è proceduto a test molecolare di cui si attende l’esito. Rinnoviamo tutta la vicinanza alle famiglie coinvolte, specie per le condizioni dure legate all’isolamento. Ogni aggiornamento verrà comunicato tempestivamente su un canale ufficiale.
Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…