Negativo al test molecolare il soggetto che era risultato positivo al sierologico. Lo scrive l’Amministrazione Comunale di Pollina guidata dal Primo Cittadino Pietro Musotto.
Dai dati comunicati dall’ASP – continua – restano dunque ancora 6 i soggetti positivi. In particolare, su 5 di loro è stato effettuato un nuovo tampone molecolare, che ha dato ancora una volta esito positivo.
Un ulteriore soggetto e la propria famiglia – si legge – eseguiranno il test il 14 novembre e al momento permangono in isolamento. Le condizioni di salute sono buone, sebbene il minore tra i contagiati ha richiesto accertamenti medici e pertanto si trova presso l’Ospedale dei Bambini di Palermo.
Nella giornata ieri – conclude – è stato effettuato un tampone rapido, risultato positivo, pertanto si è proceduto a test molecolare di cui si attende l’esito. Rinnoviamo tutta la vicinanza alle famiglie coinvolte, specie per le condizioni dure legate all’isolamento. Ogni aggiornamento verrà comunicato tempestivamente su un canale ufficiale.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…