SONY DSC
Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sciara hanno tratto in arresto, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, B.A, 35enne, B.M., 43enne e B.S., un giovane di 23 anni, tutti e tre residenti a Termini Imerese e già noti alle forze dell’ordine.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio e prevenzione, i militari hanno fermato sulla S.S.113, all’altezza del bivio di Sciara, un’utilitaria con a bordo i tre, e procedendo a perquisizione personale e veicolare, hanno scoperto, celato nell’abitacolo, un sacco di juta con all’interno due chili di marijuana.
Gli arrestati, su disposizione della Procura di Termini Imerese, sono stati posti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida; B.s. è già gravato dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S.
La sostanza sequestrata verrà analizzata a cura dei Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale. Sul mercato al dettaglio, il quantitativo avrebbe fruttato fino a 20.000 euro.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…