Attualità

Sanificazione locali Comune Campofelice. Un positivo Covid-19

Ieri mattina in Comune è stato accertato un caso di positività. Lo scrive il Sindaco di Campofelice Michela Taravella. Tutti i contatti stretti sono in isolamento ed è stata disposta la sanificazione dei locali dell’edificio municipale. Pertanto gli uffici resteranno chiusi.
Invito tutti – raccomanda il Sindaco – a rispettare le regole e a mantenere la calma. Ancora una volta stiamo affrontando il problema con particolare tempestività e massima attenzione, a tutela della salute di tutti i lavoratori e della cittadinanza.

redazione

Recent Posts

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

9 ore ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

15 ore ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

1 giorno ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

1 giorno ago

Stipendio fermo ma tasse più alte: l’effetto silenzioso che svuota il netto in busta | quasi nessuno lo calcola

Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…

2 giorni ago

Paghi con carta anche per 2 euro: perché il conto ti costa di più senza che lo vedi | l’effetto invisibile

Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…

2 giorni ago