Territorio

Lutto per l’artista Franco Guarnera

“Desidero esprimere profondo cordoglio per la scomparsa dell’artista Franco Guarnera.” Scrive il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
Pittore e scrittore, è stato un artista eclettico e un amico di Cefalù, città dalla quale ha tratto ispirazione per alcune delle sue opere.
Pur in questi frangenti così difficili, in ossequio ad un suo desiderio, abbiamo voluto organizzare, insieme all’Associazione “Cefalù Città degli Artisti”, una sua personale, tuttora visitabile presso l’Ottagono Santa Caterina.
Ai familiari tutti – conclude il Primo Cittadino – giunga il cordoglio da parte dell’Amministrazione comunale di Cefalù, unitamente ai sensi di umana vicinanza.”

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

3 settimane ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

3 settimane ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

3 settimane ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

3 settimane ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

3 settimane ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 settimane ago