Questa mattina l’amministrazione comunale di Pollina e il Presidente del Consiglio, accompagnati da don Alessio Corradino, sono stati accolti in udienza da Sua Eccellenza il Vescovo Giuseppe Marciante. Sono stati affrontati in particolare i temi cruciali dell’occupazione giovanile e del rilancio delle aree interne.
In questo senso, entrambe le parti hanno manifestato la volontà di lavorare in sinergia per dare risposte concrete al territorio.
Al termine dell’incontro, l’amministrazione ha fatto dono al Vescovo di una piantina di ulivo offerta dall’azienda Primoamore.
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…
Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…
A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…