I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo nel corso di un controllo del territorio e prevenzione nel quartiere Pallavicino hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, G.l., 25enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine.
I militari hanno fermato il giovane per un controllo poiché insospettiti dal suo atteggiamento, e hanno poi proceduto a perquisizione personale trovandolo in possesso di 3 involucri contenenti marijuana.
La perquisizione, che è stata estesa anche al suo domicilio, ha permesso di rinvenire complessivamente più di mille euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento di spaccio, e più di 150 grammi di marijuana: 81 le dosi già pronte per essere smerciate e più di 60 i grammi di stupefacente trovati in cucina insieme a vario materiale per il confezionamento.
Il denaro e la droga sono stati sequestrati e quest’ultima sarà trasmessa al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri per le analisi qualitative e quantitative.
L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto ieri mattina.
foto di repertorio
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…
Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…
Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…