I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo nel corso di un controllo del territorio e prevenzione nel quartiere Pallavicino hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, G.l., 25enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine.
I militari hanno fermato il giovane per un controllo poiché insospettiti dal suo atteggiamento, e hanno poi proceduto a perquisizione personale trovandolo in possesso di 3 involucri contenenti marijuana.
La perquisizione, che è stata estesa anche al suo domicilio, ha permesso di rinvenire complessivamente più di mille euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento di spaccio, e più di 150 grammi di marijuana: 81 le dosi già pronte per essere smerciate e più di 60 i grammi di stupefacente trovati in cucina insieme a vario materiale per il confezionamento.
Il denaro e la droga sono stati sequestrati e quest’ultima sarà trasmessa al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri per le analisi qualitative e quantitative.
L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto ieri mattina.
foto di repertorio
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…
Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…
Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…