I Carabinieri della Stazione Centro, durante un servizio antidroga, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, B.g. 38enne palermitano già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno notato l’uomo intrufolarsi frettolosamente all’interno di un magazzino in via Cipressi e insospettiti lo hanno raggiunto trovandolo in possesso di 66 dosi tra hashish e marijuana.
Nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti una pistola a salve, senza tappo rosso, fedele replica di una Beretta, e due coltelli “tattici”, oltre a quasi 1000 euro, ritenuti frutto dell’illecita attività e un taccuino con annottate le operazioni di vendita.
L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida; sullo stupefacente sottoposto a sequestro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le rituali analisi.
Nel pomeriggio di ieri, il GIP del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto e disposto per il 38enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…