I Carabinieri della Stazione Centro, durante un servizio antidroga, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, B.g. 38enne palermitano già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno notato l’uomo intrufolarsi frettolosamente all’interno di un magazzino in via Cipressi e insospettiti lo hanno raggiunto trovandolo in possesso di 66 dosi tra hashish e marijuana.
Nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti una pistola a salve, senza tappo rosso, fedele replica di una Beretta, e due coltelli “tattici”, oltre a quasi 1000 euro, ritenuti frutto dell’illecita attività e un taccuino con annottate le operazioni di vendita.
L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida; sullo stupefacente sottoposto a sequestro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le rituali analisi.
Nel pomeriggio di ieri, il GIP del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto e disposto per il 38enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…
Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…
Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…
La scadenza IMU 2025 si avvicina e quest’anno molti proprietari possono beneficiare di riduzioni fino…