Da lunedì 26 ottobre 2020 entreranno in vigore gli orari invernali di accesso alla ZTL del centro storico, validi per i titolari di pass rosso e rosso barrato, e che resteranno in vigore fino al 31 marzo 2021. lo scrive il sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
Per i titolari di pass rosso e rosso barrato il transito sarà consentito negli orari di seguito specificati:
a) attraverso il varco di accesso n. 1 (sito in Corso Ruggero alla confluenza con Piazza Garibaldi, con senso unico di circolazione):
tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 18:00 e dalle ore 21:00 alle ore 9:30 del giorno successivo (ad eccezione della fascia oraria dalle 7:45 alle 8:30 nei giorni di scuola, durante la quale il traffico è interdetto per consentire l’ingresso degli alunni al plesso scolastico Spinuzza)
b) attraverso il varco di accesso n. 2 (sito in Via di Porta Giudecca, strada a doppio senso di circolazione): tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 9:30 del giorno successivo.
Resta invariato – continua – l’orario di accesso per i titolari di pass blu: tutti i giorni dalle ore 16:00 alle ore 17:00.
Restano, altresì, immutate tutte le tipologie di permessi speciali previsti nel “Disciplinare tecnico per l’accesso alla ZTL del centro storico”.
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…
Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…
L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…