Da lunedì 26 ottobre 2020 entreranno in vigore gli orari invernali di accesso alla ZTL del centro storico, validi per i titolari di pass rosso e rosso barrato, e che resteranno in vigore fino al 31 marzo 2021. lo scrive il sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
Per i titolari di pass rosso e rosso barrato il transito sarà consentito negli orari di seguito specificati:
a) attraverso il varco di accesso n. 1 (sito in Corso Ruggero alla confluenza con Piazza Garibaldi, con senso unico di circolazione):
tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 18:00 e dalle ore 21:00 alle ore 9:30 del giorno successivo (ad eccezione della fascia oraria dalle 7:45 alle 8:30 nei giorni di scuola, durante la quale il traffico è interdetto per consentire l’ingresso degli alunni al plesso scolastico Spinuzza)
b) attraverso il varco di accesso n. 2 (sito in Via di Porta Giudecca, strada a doppio senso di circolazione): tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 9:30 del giorno successivo.
Resta invariato – continua – l’orario di accesso per i titolari di pass blu: tutti i giorni dalle ore 16:00 alle ore 17:00.
Restano, altresì, immutate tutte le tipologie di permessi speciali previsti nel “Disciplinare tecnico per l’accesso alla ZTL del centro storico”.
Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…