????????????????????????????????????
Ieri, i Carabinieri della Stazione di Carini nel corso di un servizio antidroga hanno arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, c.G., 54enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine.
I militari, durante una perquisizione domiciliare, in casa dell’uomo hanno rinvenuto 5 piante di marijuana, alte circa un metro, e 250 grammi di infiorescenze già predisposti per essere essiccati.
La droga è stata sottoposta a sequestro e sarà trasmessa al laboratorio analisi del Comando Provinciale di Palermo per le verifiche quantitative e qualitative.
L’arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina.
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…
Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…
Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…