Attualità

Carabinieri, servizio antidroga, un arresto

Ieri, i Carabinieri della Stazione di Carini nel corso di un servizio antidroga hanno arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, c.G., 54enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine.
I militari, durante una perquisizione domiciliare, in casa dell’uomo hanno rinvenuto 5 piante di marijuana, alte circa un metro, e 250 grammi di infiorescenze già predisposti per essere essiccati.
La droga è stata sottoposta a sequestro e sarà trasmessa al laboratorio analisi del Comando Provinciale di Palermo per le verifiche quantitative e qualitative.
L’arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina.

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

3 settimane ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

3 settimane ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

3 settimane ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

3 settimane ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

3 settimane ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 settimane ago