Attualità

Terranova: Maleducazione? Inciviltà? Menefreghismo?

Come la definite voi questa? Maleducazione? Inciviltà? Menefreghismo? Ditemi voi.
Questa è la situazione che tutta Termini deve subire tutti i giorni, nonostante esista il servizio domiciliare di “svuota cantine” che viene a ritirare i rifiuti a casa. Lo scrive il Sindaco di Termini Maria Terranova.
E sapete qual è la cosa che mi fa più arrabbiare? Il fatto che siamo impegnatissimi a contrastare il Coronavirus (Termini ha più di 40 positivi) e questi incivili se ne sbattono altamente. E io devo passare intere giornate non solo a coordinare l’emergenza sanitaria, ma pure a rimediare a quello che mi combinano questi imbecilli (e scusate l’espressione).
Io non starò più a guardare e a spendere importanti risorse – conclude il Sindaco – per ripulire questo schifo. Da ora in poi ci saranno grosse conseguenze per chi non rispetterà la mia e la nostra città.
E non dite che non vi avevo avvertito… ovviamente le zone incriminate sono state bonificate.

redazione

Recent Posts

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

3 ore ago

Pensioni, cambia il giorno dell’accredito mensile | “Rivoluzione epocale”: dal prossimo mese non sarà più il 1º

Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…

5 ore ago

Ci servono migliaia e migliaia di dipendenti: Ultim’ora, il colosso delle banche apre le assunzioni | Stipendi da capogiro

Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…

15 ore ago

Ricordi Daniele Interrante? Dal trono di Uomini e Donne alla scomparsa: ecco oggi com’è diventato

Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…

18 ore ago

Lo chiamano il “Conte Dracula” degli elettrodomestici | Succhia energia a più non posso: un’ora di utilizzo ti massacra in bolletta

Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…

21 ore ago

Panico in Sicilia, scatta la “MULTA” REGIONALE | “Dovete sborsare 125€”: sta arrivando a ogni famiglia

Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…

23 ore ago