Come la definite voi questa? Maleducazione? Inciviltà? Menefreghismo? Ditemi voi.
Questa è la situazione che tutta Termini deve subire tutti i giorni, nonostante esista il servizio domiciliare di “svuota cantine” che viene a ritirare i rifiuti a casa. Lo scrive il Sindaco di Termini Maria Terranova.
E sapete qual è la cosa che mi fa più arrabbiare? Il fatto che siamo impegnatissimi a contrastare il Coronavirus (Termini ha più di 40 positivi) e questi incivili se ne sbattono altamente. E io devo passare intere giornate non solo a coordinare l’emergenza sanitaria, ma pure a rimediare a quello che mi combinano questi imbecilli (e scusate l’espressione).
Io non starò più a guardare e a spendere importanti risorse – conclude il Sindaco – per ripulire questo schifo. Da ora in poi ci saranno grosse conseguenze per chi non rispetterà la mia e la nostra città.
E non dite che non vi avevo avvertito… ovviamente le zone incriminate sono state bonificate.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…