I Carabinieri della Compagnia di Termini Imerese, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno tratto in arresto per furto aggravato 6 palermitani, già noti alle forze dell’ordine, di età compresa tra i 20 e i 50 anni.
I militari notando del movimento anomalo all’interno di un’azienda di recupero rottami in contrada Buonfornello, sono intervenuti prontamente cogliendo i sei, muniti di tre autocarri con braccio meccanico, intenti a caricare 10 quintali di materiale ferroso.
Gli arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida; la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
Ieri, il G.I.P. di Termini Imerese, nel convalidare gli arresti, ha disposto per tutti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Palermo
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…
Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…
L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…
Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…
A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…