Madonie

Alimena,il sindaco Scrivano:”i casi di covid aumentano in maniera preoccupante”

Situazione delicata ad Alimena dove io casi di contagio aumentano giornalmente. “Al momento i pazienti positivi al covid 19 sono 13 , di cui 5 ricoverati con sintomi non gravi e 8 in isolamento domiciliare senza sintomi. L’USCA territoriale sta procedendo al tracciamento dei contatti stretti. Con ordinanza n. 51 del 23/10/20-aggiunge il sindaco Giuseppe Scrivano- ho disposto anche la chiusura del Campo sportivo e dei Circoli Ricreativi.Ho contattato la Presidenza della Regione e L’ASP di Palermo, per valutare altre misure per limitare i contagi.

VIVIAMO UN MOMENTO DELICATO VI RACCOMANDO DI STARE A CASA-conclude il primo cittadino- e uscire solo per lo stretto necessario.”

redazione

Recent Posts

Consigli-lampada: spegni lo stand-by, scegli elettrodomestici efficienti e taglia le bollette fino all’80 % | guida semplice

Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…

11 minuti ago

Risparmiare sulle bollette: 5 trucchi pratici per tagliare il gas fino al 15 % | guida facile

Ridurre i consumi di gas fino al 15% è possibile con piccoli accorgimenti quotidiani: una…

2 ore ago

Risparmiare gas e energia: docce brevi, termostato giusto e finestre isolate | piccoli gesti, grande effetto

Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…

19 ore ago

Canone TV spiegato bene: quando si paga e chi può evitarlo | guida per famiglie

Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…

1 giorno ago

Evitare le truffe digitali | online e al telefono: come riconoscerle quando non si è molto “tecnologiche

Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…

1 giorno ago

Alimentazione & budget | mangiare bene senza spese folli: consigli per una famiglia con poco margine.

Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…

2 giorni ago