Eventi

Stanza delle Meraviglie – Calendario visite guidate

Il Museo Civico di Castelbuono offre ai visitatori la possibilità di vedere “La Stanza delle Meraviglie” attraverso un calendario di visite guidate. Le visite si svolgono il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30, per un massimo di 5 persone per volta. Per prenotazioni scrivere alla e-mail visitastanzadellemeraviglie@gmail.com.
La visita guidata sarà a cura di Enrica Cicero, Tirocinante del Dipartimento Culture e Società, Università degli studi di Palermo
Date disponibili
Sabato 31 Ottobre
Domenica 1 Novembre

Sabato 14 Novembre
Domenica 15 Novembre

Sabato 28 Novembre
Domenica 29 Novembre

Sabato 12 Dicembre
Domenica 13 Dicembre

Sabato 19 Dicembre
Domenica 20 Dicembre

Sabato 26 Dicembre
Domenica 27 Dicembre

Sabato 9 Gennaio
Domenica 10 Gennaio

Sabato 23 Gennaio
Domenica 24 Gennaio

Sabato 6 Febbraio
Domenica 7 Febbraio
Per la partecipazione alle visite, in ottemperanza alle norme sanitarie Anti-Covid 19, è obbligatoria la mascherina chirurgica e il rispetto del distanziamento fisico. Il calendario potrebbe subire variazioni in relazione all’andamento dell’emergenza sanitaria.

redazione

Recent Posts

Gomme auto, fai attenzione a questo codice: se c’è un numero sbagliato sei rovinato | 1695€ di multa e addio macchina

Fate attenzione a questo codice per quanto riguarda le gomme auto: se il numero è…

1 ora ago

“10 euro a pacchetto”: sigarette, annunciato l’aumento più grosso di sempre | Milioni di fumatori costretti a smettere

Sigarette, annunciato l'aumento più alto di tutti i tempi: ecco di cosa si tratta, tutti…

3 ore ago

“Né Sempio né Stasi”: ultim’ora Garlasco, chi li ha dichiarati entrambi innocenti | Svelato il ‘vero’ colpevole

Ultim'ora Garlasco: Stasi e Stempio, ecco chi li ha dichiarati entrambi innocenti. Tutte le novità…

6 ore ago

LIDL, ecco perché si spende così poco | Svelato il “trucco” del colosso tedesco: ora tutto risulta più chiaro

Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…

7 ore ago

Pensione novembre, l’annuncio gela gli anziani | “Dovrete attendere più del previsto”: niente accredito il 1º del mese

Cattive notizie all'orizzonte per la pensione di novembre: migliaia di cittadini delusi dall'annuncio del Governo…

9 ore ago

“Stiamo costruendo migliaia di bunker”: Ultim’ora, ALLARME NAZIONALE | È arrivato l’annuncio più temuto di tutti

Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…

19 ore ago