Un avviso della Amministrazione Comunale di Cefalù: con comunicazione pervenuta il 19 ottobre 2020, il Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Palermo – Unità Operativa Territoriale di Cefalù, è stato riferito a questo Ente che l’USCA (Unità Speciale di Continuità Assistenziale) ha sottoposto a tampone antigenico rapido un addetto che presta attività presso gli uffici demografici comunali, il quale è risultato positivo al Covid -19.
Si è proceduto pertanto a sottoporre la persona in questione al test del tampone molecolare di cui si attende l’esito.
Il Dipartimento di Prevenzione ha disposto l’isolamento fiduciario a scopo precauzionale dei dipendenti che prestano servizio nello stesso Settore fino all’esito del tampone molecolare cui saranno sottoposti.
In conseguenza di quanto sopra, si comunica che gli Uffici dei Servizi Demografici del Comune di Cefalù saranno chiusi al pubblico da domani 20 ottobre a giorno 27 ottobre, salvo ulteriori proroghe eventualmente disposte dalle competenti autorità sanitarie.
Saranno garantiti all’utenza esclusivamente servizi urgenti ed improrogabili e tutti i servizi di Stato Civile, mediante la modalità da remoto.
Le richieste di erogazione dei servizi demografici potranno essere richieste ai seguenti indirizzi: