Il Sindaco di Campofelice Michela Taravella informa che si sono registrati altri due casi di positività al Covid 19, nel nostro territorio; uno di questi è residente in altra città, ma ha comunicato che trascorrerà a Campofelice il periodo di isolamento domiciliare obbligatorio.
Alla data odierna, quindi, I SOGGETTI POSITIVI al Covid 19 a Campofelice di Roccella sono 12.
Sono felice di comunicarvi, invece, che sono NEGATIVI tutti i 13 i tamponi rino-faringei eseguiti stamane su persone in isolamento obbligatorio.
A loro va un affettuoso abbraccio, lieta di apprendere questo esito in cui tutti noi speravamo.
Pertanto, alla luce dei nuovi positivi e dei contatti stretti di questi ultimi, sono 21 i soggetti attualmente IN ISOLAMENTO DOMICILIARE OBBLIGATORIO, registrati ed in attesa di tampone .
Sebbene la situazione sia fortunatamente sotto controllo nella nostra Comunità, i dati registrati in ambito nazionale e regionale sono molto preoccupanti.
Il virus continua, purtroppo, a diffondersi pericolosamente e subdolamente.
Per tale ragione invito tutti a non abbassare la guardia ed a rispettare le regole di contenimento vigenti, alla luce dei recenti provvedimenti governativi nazionali e regionali.
Rammento che l’uso diligente delle mascherine, l’igiene costante delle mani ed il rispetto del distanziamento interpersonale, sono, ad oggi, le uniche armi che possono proteggerci dall’aggressione del virus.
Desidero esprimere la mia vicinanza a tutte le persone attualmente positive ed alle loro famiglie, augurando loro di superare presto questo difficile momento!