Domani, sabato 17 ottobre 2020, dalle ore 11.00 alle ore 14. 00, nel rispetto delle norme anti covid e dei protocolli di sicurezza predisposti dall’organizzazione, ossia Aci Sport Palermo, le vetture transiteranno da CAMPOFELICE DI ROCCELLA, lungo il viale della Provincia, la via Cesare Civello, dove si terrà una prova cronometrata, per arrivare in Piazza Garibaldi. In Piazza Garibaldi avrebbe dovuto tenersi il controllo a timbro cui, tuttavia, abbiamo rinunciato per evitare possibili assembramenti.
Invitiamo tutti alla massima collaborazione per garantire l’ottimale riuscita della manifestazione, nel pieno e rigoroso rispetto delle norme vigenti. L’appello del sindaco Michela Taravella e dell’assessore Francesco Quagliana.
In particolare, è fondamentale indossare le mascherine, mantenere il distanziamento interpersonale ed igienizzare spesso le mani.
Ringraziamo fin d’ora l’ Aci Sport ed il suo Presidente Angelo Pizzuto per aver coinvolto la nostra Città in occasione di questo evento e ringraziamo le Forze dell’Ordine e la Polizia Municipale di Campofelice di Roccella per l’attività di controllo che verrà garantita in modo particolare durante lo svolgimento della manifestazione.
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…
Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…
Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…