I Carabinieri della Stazione di Belmonte Mezzagno e Bolognetta hanno arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente due cugini D.M.a. e D.M.m. di 33 e 36 anni del luogo.
I militari hanno notato i due uscire da un’abitazione rurale a Misilmeri, insospettiti hanno deciso di perquisire l’immobile rinvenendo più di 3,5 chili di marijuana già essiccata, 8 piante, un bilancino, materiale per il confezionamento e più di 1500 euro ritenuti provento dell’attività illecita.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro, la droga che immessa sul mercato del dettaglio avrebbe fruttato fino a 20000 euro, sarà analizzata dal laboratorio del Comando Provinciale di Palermo.
I cugini sono stati ristretti agli arresti domiciliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…